//Un’altra stagione di visite al Parco di Treviso!

Un’altra stagione di visite al Parco di Treviso!

Si è conclusa una nuova stagione di visite al Parco 0246 di Treviso e, come sempre ci piace fare, è il momento di dare un po’ di numeri.

Tra libere e guidate – in compagnia degli operatori qualificati del Coni – le visite si sono articolate nel periodo febbraio-giugno 2018 e hanno coinvolto più di 1600 bambini e 40 classi provenienti dalla città di Treviso come dalla Provincia (e in molti casi anche dalle province vicine).

Milioni sono gli “assalti” alle altalene che abbiamo registrato, e non quantificabili quelli agli scivoli 🙂

La coppa per la classe più numerosa è stata vinta dalla Scuola di Caerano, con 100 bimbi in un’unica visita libera!

In attesa di settembre, quando riapriremo il calendario per le visite di Ottobre e Novembre – la prenotazione è obbligatoria e gratuita (la potete richiedere contattandoci allo 0422324310) – vi lasciamo con le immagini scattate durante queste mattinate di divertimento:

            

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamo i bambini e le loro insegnanti: siamo onorati di avervi ospitati tutti qui da noi, e speriamo di rivedervi il prossimo anno!

Un enorme “grazie” agli operatori Sabrina Novello, Maria Cristina Liparulo, Devis Crosato e Lorenzo Carniato che da anni lavorano all’interno del Parco con professionalità e passione.

2018-06-28T12:09:09+00:00 giovedì 28 giugno 2018|

Leave A Comment

18 − 8 =