Prenota il GAZEBO del Parco Primo Sport 0246 di San Lazzaro di Savena

RICORDA CHE IL GAZEBO – essendo legato al Parco Giochi Primo Sport 0246 – può essere prenotato per le feste di compleanno dei bambini SOLO FINO AI SEI ANNI!

++++++

Si comunica che Laboratorio 0246 no-profit, in ottemperanza al nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri – del giorno 8 marzo 2020 – recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, deve sospendere fino al 3 aprile 2020 tutte le prenotazioni gratuite del Gazebo presso il Parco Giochi Primo Sport 0246 di San Lazzaro di Savena.

Tutte le prenotazioni già schedulate sono da considerarsi cancellate.

Al di là delle limitazioni sancite dal testo del Decreto, crediamo sia un dovere civico, morale, sociale, quello di fare in modo di contenere, con tutti i mezzi possibili, la diffusione del virus.

Le associazioni che operano nel sociale come noi, in questo momento, sono le prime a doversi esporre dando il buon esempio.

È un’occasione fondamentale per insegnare ai bimbi il significato di senso civico, cosa significhi pensare per la comunità prima che per se stessi.

Scusandoci per il disagio, ma sicuri di vostra comprensione e collaborazione,

vi salutiamo con affetto.

Lo staff di Laboratorio 0246

++++++++

Il gazebo del Parco Giochi Primo Sport 0246 di San Lazzaro di Savena è gratuito e a disposizione per le tue feste di compleanno!

PER PRENOTAZIONI NEI GIORNI: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica al POMERIGGIO

Utilizza il calendario elettronico che vedi sulla destra: se la data prescelta è di colore verde significa che è disponibile, se è gialla significa che è in approvazione, mentre se è rossa significa che è già stata prenotata. 

Compila poi il form con tutti i tuoi dati: nome, cognome, email e numero di telefono (ed eventuali dettagli che ci vuoi comunicare). Ti raccomandiamo di aver cura di completare il form con tutte le informazioni necessarie.

Il Gazebo si ritiene prenotato dalle ore 15 in poi.  

+++++++++

PER PRENOTAZIONI NEI GIORNI: sabato e domenica al MATTINO

Contattaci telefonicamente al numero 0422324310 (dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio) e attendi l’avvenuta conferma via mail.

Qui di seguito vedrai le date già prenotate:

18 APRILE 2020 – PRENOTATO

9 MAGGIO 2020 – PRENOTATO

16 MAGGIO 2020 – PRENOTATO

23 MAGGIO 2020 – PRENOTATO

7 GIUGNO 2020 – PRENOTATO

3 OTTOBRE 2020 – PRENOTATO

—–

Il Gazebo si ritiene prenotato dalle ore 8 alle ore 14:45.  

+++++++++

Prenotando il Gazebo, automaticamente accetterai il seguente regolamento:

1- È vietato smaltire qualsiasi rifiuto prodotto durante le feste di compleanno al Gazebo (umido, plastica, vetro, alluminio, carta o secco) in loco. Si prega pertanto di munirsi di idonei sacchi per smaltire l’immondizia a propria cura al di fuori dell’area del Parco Giochi Primo Sport 0246 e del Gazebo, secondo le norme vigenti;

2- È vietato fare feste di compleanno al di fuori della zona del Gazebo;

3- È vietato organizzare pic-nic e bivaccare all’interno del Parco Giochi Primo Sport 0246;

4- Il Gazebo è a vostro uso esclusivo mentre il Parco Giochi Primo Sport 0246 rimane aperto a tutti;

5- Tutte le prenotazioni autonome verranno rimosse, l’unico modo possibile per prenotare l’area è quello di collegarsi al sito www.0246.it/prenota-il-parco-primo-sport-di-san-lazzaro-di-savena/

Ti ricordiamo che il Parco può essere frequentato solo da bambini fino a 6 anni.

SE DECIDI DI DISDIRE UNA FESTA DI COMPLEANNO già prenotata, ti preghiamo di comunicarcelo via mail all’indirizzo info@0246.it, in modo da poter liberare il gazebo e dare la possibilità a qualcun altro di prenotarlo. 

Il calendario è in caricamento...
Powered by Booking Calendar
- Disponibile
29
- Prenotato
29
- In sospeso
captcha