In riferimento all’articolo apparso lo scorso 17 novembre sul Giornale di Sicilia http://www.gds.it/gds/edizioni-locali/siracusa/dettaglio/articolo/gdsid/302702/, Laboratorio 0246 comunica di non aver avviato nessuna trattativa, né manifestato alcun interesse, né tantomeno elaborato alcun progetto relativo al parco citato nell’articolo.

E’ avvenuto un contatto tra un nostro operatore e la rappresentante della Cooperativa “Prevedi” la scorsa settimana a Palermo: si è trattato di un incontro puramente conoscitivo, in cui sono state presentate le rispettive attività. Nel corso dell’incontro non era stato nemmeno nominato il parco citato nell’articolo, quindi nessun genere di programma, progetto o azione erano stati valutati in quella sede.

Ci dispiace che la semplice disponibilità ad ascoltare, sia stata cambiata per effettivo interesse a realizzare un parco giochi nella struttura menzionata, interesse che non può esserci in quanto nessun genere di contatto o collaborazione è stato avviato.

Associazione Laboratorio 0246

www.0246.it