Si è concluso con la cerimonia di consegna dei diplomi il MASTER UNIVERSITARIO DI PRIMO LIVELLO IN INFANZIA E MOVIMENTO – Lo sviluppo da 0 a 6 anni, ideato dal Centro di Ricerca sullo Sviluppo Motorio nell’Infanzia dell’Università di Verona.

Quest’anno è stato per noi più speciale del solito perché hanno partecipato al percorso anche tre ragazzi – grazie alle borse di studio offerte proprio da noi di A.S.D. Laboratorio 0246 no-profit – che fanno parte dell’universo 0246: Eleonora Magri (deus ex machina di Laboratorio 0246), Lauro Pucci (coordinatore del Progetto di Formazione Nazionale per la Regione Umbria), Claudia Galassi (coordinatrice del Progetto di Formazione Nazionale per la Regione Sicilia).

Ecco le immagini della consegna dei diplomi:

 

In bocca al lupo ai “nostri” ragazzi e a tutti coloro che hanno frequentato il prestigioso Master che ha l’obiettivo di formare esperti specializzati nell’attività motoria per l’infanzia; esperti che abbiano la capacità di tradurre le conoscenze scientifiche sullo sviluppo motorio prodotte negli ultimi anni a livello internazionale in progettazioni didattiche e pratiche di attività motoria per bambini/e da 0 a 6 anni.

21 Gennaio 2018