Sabato 16/5 e domenica 17/5 – APPUNTAMENTO PRESSO LA GHIRADA DI TREVISO PER DUE GIORNI INTENSIVI DI SEMINARI SULLO SVILUPPO MOTORIO E L’ATTIVITA’ MOTORIA NELL’INFANZIA.

TERZA EDIZIONE

L’università di Verona, Centro di Ricerca sullo Sviluppo Motorio nell’infanzia, diretto dal prof. Fumagalli organizza in collaborazione con Laboratorio 0246 due giorni di formazione intensiva dedicati ai corsisti del master di 1 livello: “Infanzia e movimento: lo sviluppo da 0-6 anni“ dell’Università di Verona,  agli insegnanti delle scuole dell’infanzia interessati e a coloro che desiderassero partecipare.

I seminari si terranno sabato 16 maggio alle ore 15.30 -19.30 e domenica 17 maggio dalle 9 alle 13, presso la sala convegni della Ghirada. Ai seminari interverranno: Dott. Enrico Castorina, Amministratore delegato VerdeSport; Dott.ssa Eleonora Magri coordinatrice attività Laboratorio 0246, Dott.ssa Patrizia Tortella Università di Verona, Prof. Fumagalli Università di Verona, altri docenti universitari, presidi di istituti comprensivi e insegnanti delle scuole dell’infanzia.

Gli studenti alloggeranno presso la nuova bellissima foresteria, presso la Ghirada.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione del Centro di Ricerca sullo Sviluppo Motorio nell’Infanzia dell’Università di Verona in collaborazione con Laboratorio 0246 di Treviso.

Per info:
patrizia.tortella@gmail.com · tel. 3474410497

laborartorio0246-convegno-finale2