Dal 1 settembre al 10 ottobre, grandissima novità per tutti i bambini che quotidianamente “invadono” La Ghirada e il suo Parco Giochi “Primo Sport” 0-6 anni, infatti dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 e il sabato e domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00, un trenino, il Green Express, sarà a disposizione di tutti i bimbi de “La Ghirada” che potranno così usufruire gratuitamente di tanti giri all’interno dell’area verde, con partenza dal Parco Giochi, per divertirsi e girare in una maniera inconsueta per la Città dello Sport. Il tutto completamente gratuito, 16 posti per ogni corsa.

Questa è un’ultriore offerta di divertimento, libera, aperta a tutti e senza spesa, che il Laboratorio 0246, dedicato ai piccoli e ai piccolissimi che frequentano La Ghirada, offre ai suoi giovani frequentatori e alle loro famiglie.

Un vero e proprio parco dei divertimenti, a disposizione di tutti, a due passi dalla città. Questo e tanto altro a La Ghirada, la città dello sport di Treviso.