Ieri, giovedì 25 Agosto 2016, alle ore 11.00 presso la Sala Stampa Luca Savonuzzi del Comune di Bologna, si è tenuta la Conferenza Stampa per la firma del Patto di Collaborazione tra Laboratorio 0246 e il Comune di Bologna! 

Questo significa che a breve cominceranno ufficialmente i lavori per la realizzazione del 3° Parco Giochi Primo Sport 0246 – dopo Treviso e Roma – un’area di 2000 mq all’interno del Parco dei Cedri, destinata ai bambini della fascia 0-6 anni. 

Conferenza Stampa Bologna

Una foto di gruppo al termine della Conferenza Stampa.

Da sinistra a destra: Umberto Suprani, Presidente CONI Emilia Romagna; Roberto Diolaiti, Direttore Settore Ambiente Comune di Bologna; Enrico Castorina, AD di Verdesport; Matteo Lepore, Assessore Sport Comune di Bologna; Valentina Vezzali, Presidente di Laboratorio 0246; Giorgio Buzzavo, Consigliere Delegato di Laboratorio 0246; Guido Fumagalli e Patrizia Tortella, Centro di Ricerca sullo Sviluppo Motorio nell’Infanzia dell’Università di Verona; Luca Rizzo Nervo, Assessore Sanità e Welfare Comune di Bologna.

Conferenza Stampa Bologna 2

La nostra Presidente Valentina Vezzali mentre firma il Patto di Collaborazione con il Comune di Bologna per la realizzazione del nuovo Parco Primo Sport 0246!

Materiali scaricabili:

SCARICA LA CARTELLA STAMPA – Conferenza Stampa 25 Agosto 2016, Bologna

SCARICA IL RENDERING DEL PARCO PRIMO SPORT DI BOLOGNA