/, Notizie dai Parchi/Feste di compleanno gratuite per bambini a Treviso!

Feste di compleanno gratuite per bambini a Treviso!

+++RICORDA CHE IL GAZEBO – essendo legato al Parco Giochi Primo Sport 0246 – può essere prenotato per le feste di compleanno dei bambini SOLO FINO AI SEI ANNI!+++

 

Cara mamma, lo sai che a Treviso esiste un posto perfetto per organizzare il compleanno dei tuoi bambini? E lo sai che è anche gratuito?

È il gazebo in legno legato al Parco Giochi Primo Sport 0246 di Treviso (in Strada del Nascimben 1\b presso La Ghirada|Città dello Sport).

Uno spazio che puoi allestire come vuoi – con palloncini, festoni e chi più ne ha più ne metta – per personalizzare la festa di compleanno che hai organizzato. Il Gazebo si compone di una parte coperta, sotto la quale troverai due tavoli con le relative panche, e di una parte scoperta con un ulteriore tavolo in legno.

I bambini potranno divertirsi tra loro all’interno del Parco Giochi Primo Sport di Treviso liberamente, lontani dai pericoli e dalle auto, e fermarsi sotto il gazebo per bere un po’ di acqua e mangiare una fetta di torta tra un gioco e un altro!

L’unica cosa che ti chiediamo? Di lasciare il gazebo e lo spazio intorno come l’hai trovato, occupandoti dello smaltimento dei rifiuti prodotti durante la festa di compleanno presso la tua abitazione (i cestini del parco sono molto piccoli e se dovessero contenere i rifiuti di un’intera festa di compleanno si riempirebbero subito!). Ti chiediamo inoltre di passare in ufficio (presso Laboratorio 0246 all’interno de La Ghirada) per firmare il regolamento (come già ti abbiamo detto, la prenotazione del gazebo è gratuita).

Ora, se vuoi festeggiare il compleanno qui da noi, segui questi passi:

  1. Scegli la data;
  2. Prenota il gazebo chiamando il numero 0422324310;
  3. Passa in ufficio – una settimana prima della festa – a firmare il regolamento che poi porterai con te il giorno del compleanno.

Feste di compleanno gratuite parco Treviso

Se vuoi qualche informazione in più sul Parco Giochi Primo Sport 0246 di Treviso, clicca qui.

Pronti a festeggiare?

RICORDA: Per questioni igienico-sanitarie si può mangiare solamente sotto al Gazebo e MAI ALL’INTERNO DEL PARCO GIOCHI!

NON SI POSSONO FARE inoltre fare picnic e non si può bivaccare all’interno del PARCO GIOCHI. I trasgressori verranno IMMEDIATAMENTE fatti allontanare.

2018-05-09T11:09:48+00:00 mercoledì 7 settembre 2016|

Leave A Comment

quattro × 1 =